Tutti al mare, tutti al mare, ed io a casa a studiare!

Ormai è una cosa fissa, il caldo inizia a spaccare le pietre, tutti contenti tutti felici. Le pagine dei social network tempestate di foto, video, stati, tweet che contemplano il bel sole, il bel tempo. Chi con la ragazza, chi con gli amici, chi invece solo rinchiuso in camera a studiare per la sessione estiva.
Sei a lavoro e il caldo spacca le pietre. Non lavori oppure ti concedi un giorno di riposo dopo una lunga settimana di studio, ed ecco qui che il buon Dio, ti spedisce un temporale di quelli che ricorderai a vita. Il bello è che tutto questo ha un certo tempismo e una puntualità che nemmeno una vecchietta alle poste al ritiro della pensione. Allora mi domando, dove sono le telecamere? È uno scherzo? Sono su scherzi a parte?. Non può essere vero che non riesco a godermi un secondo di sole.


Mare sole spiaggia, MAI UNA GIOIA!
Quinddi il mio week-and finisce nel trasformarsi ogni volta nel buttarsi sul divano come Hommer Simpson e spararsi 7/8 film, oppure girare per centri commerciali. Questo è un altro tasto dolente degl’ultimi tempi, “Il centro commerciale”, si parla di soldi si parla di crisi, ma il fine settimana ogni centro commerciale sperduto in italia, si trasforma in raduno mondiale di carrelli o ceste piene zeppe. Vi lascio immaginare la fila alle casse, magari io per pagare una e solo una t-shirt in offerta, devo aspettare tutto il mondo che passi alla cassa. Cosi aspetto 10 minuti ne aspetto 20 alla fine non aspetto più, riposo la maglia e me ne vado, deluso e scoglionato.
Deluso, per colpa di un meteo di merda che a Giugno/Luglio ogni fine settimana è novembre, e non sappiamo neanche in che stagione siamo! MAI UNA GIOIA.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...